Carolyn Smith senza filtri: "Nargi molto meglio di Pellegrini". E rivela qual è stato il merito di Madonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso a pronunciarsi sulla finale di Ballando con le stelle è Carolyn Smith. La ballerina e coreografa, presidente della giuria del dance show di Rai 1 che mai come quest'anno ha visto gareggiare grandi talenti, è intervenuta in collegamento a Uno Mattina per esprimere chiaramente il suo giudizio verso le concorrenti che si sono classificate al secondo e terzo posto, ovvero Federica Pellegrini e Federica Nargi (Today.it)
Su altre fonti
L'ex nuotatrice si è infatti piazzata al secondo posto della classifica ma i voti arrivati su Instagram sembrano non essere riusciti a convincere appieno i telespettatori più attenti, che hanno notato un dettaglio che fa un po' storcere il naso sulla 'medaglia d'argento' conquistata dalla coppia. (ilgazzettino.it)
E sul rapporto con Selvaggia Lucarelli: "Nella prima puntata ha detto che il peggior ballo era il mio, ma poi mi ha aiutata molto". A chi crede che il secondo posto andasse a Federica Nargi, risponde: "Il pubblico è il giudice supremo". (Fanpage.it)
Ballando con le Stelle è finito: un'edizione a dir poco esplosiva, che ha conquistato gli spettatori e il favore della critica. (DiLei)
Nel... La leggende del nuoto azzurro ha ottenuto un risultato eccellente. (Virgilio)
Un viaggio che ha messo a dura prova la professionalità di Federica. Federica Pellegrini rompe il silenzio sulla polemica del podio di Ballando con le Stelle. (ilmessaggero.it)
Però è un dato di fatto così evidente da non poter essere ignorato: Federica Pellegrini è, insieme a Nina Zilli, la vincitrice morale di questa edizione di Ballando con le Stelle. E non solo per i progressi fatti e per i risultati ottenuti a livello di ballo, ma soprattutto per le difficoltà che si è trovata ad affrontare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)