Federica Pellegrini: "Sono fiera di me, sono arrivata fino alla fine nonostante gli intoppi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adrenalitica, felice, sorridente e orgogliosa. Non ci sono aggettivi migliori per descrivere la leggendaria nuotatrice italiana Federica Pellegrini che ieri, sabato 21 dicembre, insieme al campione e maestro di ballo Pasquale La Rocca ha raggiunto il secondo posto sul podio nella finalissima dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. L’abbiamo incontrata durante i festeggiamenti di fine produzione e, nonostante la stanchezza e l’ora piuttosto tarda ha commentato con noi il suo percorso tracciando una sorta di bilancio. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Per quanto riguarda il rapporto con Angelo Madonia, racconta "ballando è bello anche perché è un gioco di squadra a due, si instaura un rapporto bellissimo con la persona che ti prende la mano e ti insegna ogni passo di questo percorso. (Corriere dell'Umbria)
Federica Pellegrini, seconda classificata al termine della seconda semifinale di Ballando con le stelle di ieri sera e pronta a contendersi la vittoria nel gran finale di sabato prossimo, ha raggiunto oggi Mara Venier nel salotto di Domenica In per fare un punto su questa esperienza inedita sulla pista da ballo e svelare anche qualcosa in più sulla cacciata di Angelo Madonia, il ballerino professionista al suo fianco nelle prime settimane di programma. (La Gazzetta dello Sport)
"È bello anche così, sono successe tantissime cose in mezzo, un triste destino ci ha unito e ieri sera è stata incredibile. In attesa della finalissima, che si terrà sabato 21 dicembre. (Liberoquotidiano.it)
Però è un dato di fatto così evidente da non poter essere ignorato: Federica Pellegrini è, insieme a Nina Zilli, la vincitrice morale di questa edizione di Ballando con le Stelle. E non solo per i progressi fatti e per i risultati ottenuti a livello di ballo, ma soprattutto per le difficoltà che si è trovata ad affrontare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ospite nel salotto di Mara Venier insieme al suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, l'ex nuotatrice ha parlato della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, dove ieri sera ha convinto tutti - giudici e pubblico da casa - con i suoi progressi. (ilmessaggero.it)
Oggi, nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica fa il punto su tutta la vicenda. «Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia», esordisce Pellegrini. «C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. (Vanity Fair Italia)