Il Napoli perde David Neres per infortunio al polpaccio: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli perde David Neres. L’esterno brasiliano si era infortunato durante l’allenamento di venerdì scorso a causa di un risentimento muscolare, come aveva spiegato il club partenopeo, saltando la gara di sabato vinta contro il Monza. Oggi il giocatore ha svolto gli esami, mostrando una distrazione muscolare al polpaccio sinistro. “David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
LA PENNA Designazioni Arbitrali Serie (News Sports)
Saranno giorni difficili in casa bianconera, almeno fino alla sfida di domenica contro il Monza. Dall’arrivo di Igor Tudor, la Juventus aveva collezionato sette punti in tre partite, ma a Parma è arrivata la prima sconfitta della nuova gestione. (SpazioJ)
La stagione di Vlahovic non riesce proprio ad avere una svolta. Proprio nel momento migliore dell’annata del serbo, in cui Igor Tudor stava cercando di dargli maggiore continuità in attacco, il centravanti deve vedersela con un nuovo problema non indifferente per il suo finale di stagione. (SpazioJ)
La Juventus aggiorna circa l’infortunio di Dusan Vlahovic il giorno dopo la sconfitta per 1-0 a Parma: per il venticinquenne attaccante serbo, sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra. (Europa Calcio)
Prima della partita di Parma, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha ribadito la volontà di andare avanti con Igor Tudor al termine della stagione. È appena andata agli archivi la 33esima giornata di campionato, con la Juventus sconfitta nel recupero di Parma. (SpazioJ)