L’Atalanta deve restare attaccata a Inter e Napoli: con il Venezia obbligatorio vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’Atalanta ha una partita da vincere per forza. Domani, sabato 1 marzo, alle 15 al Gewiss Stadium arriva il Venezia penultimo in classifica con 17 punti. Partita da vincere assolutamente per la corsa scudetto nella giornata dello scontro diretto tra Napoli e Inter: conquistando i tre punti la Dea, terza a 54 punti, a tre lunghezze dalla capolista Inter e a due dal Napoli (che si sfideranno qualche ora dopo, con fischio d'inizio alle 18), potrebbe ritrovarsi a fine serata a ridosso della vetta. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono passati addirittura più di due mesi e qualche giorno dall'ultima volta in cui l'Atalanta ha vinto una partita di campionato davanti al proprio pubblico. 22 dicembre 2024. (BergamoNews.it)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)
Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)
La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona. (Quotidiano Sportivo)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)