Indiana Jones e l'Antico Cerchio è disponibile in preload ed è enorme: vediamo quanto pesa su Xbox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft e MachineGames hanno aperto il preload ufficiale di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, ovvero è ora possibile effettuare il download completo del gioco in vista del giorno di lancio, e le dimensioni appaiono veramente enormi, con il titolo che pesa ben 132 GB al momento su Xbox. Nei giorni scorsi era già comparsa la possibilità di effettuare il download anticipato del gioco, ma si trattava del solito sistema di placeholder di Xbox, che consente intanto di riservare uno spazio per il gioco in attesa del download completo, il quale pare essere arrivato nelle ore scorse, a giudicare dalle dimensioni dell'aggiornamento richiesto. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I requisiti spaziano dalle specifiche minime per giocare a 1080p e 60 fps con dettagli bassi fino a quelle necessarie per il 4K a 60 fps con impostazioni ultra, includendo anche le configurazioni consigliate con e senza ray tracing attivo. (Tom's Hardware Italia)
Ci siamo quasi: il 9 dicembre (ed il 6 per chi ha preordinato la Premium Edition o il relativo upgrade) potremo giocare con l'attesissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e per celebrare l'avvicinarsi di questa data, Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di lancio che ci mostra le fantastiche location che il gioco ci vedrà visitare. (MondoXbox)
La versione PS5 del gioco è infatti già stata annunciata, prima ancora dell'uscita sulle piattaforme Microsoft, al fine di dimostrare il valore della casa di Redmond come publisher piuttosto che come produttore di console. (Multiplayer.it)
La nuova, indimenticabile avventura di Indy è quasi arrivata. Scoprite uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e l’antico Cerchio, un’avventura in soggettiva per giocatore singolo ambientata tra gli eventi di I predatori dell’arca perduta™ e quelli di L’ultima crociata. (Nerdmovieproductions)
Per soddisfare i requisiti Ultra senza ray tracing viene indicato come processore l'i7-13900K o un Ryzen 7 7900X, mentre per quanto riguarda la GPU si parla di una RTX 3080Ti o una RX 7700XT. (Multiplayer.it)
I puzzle di Indiana Jones e l'Antico Cerchio possono essere sia obbligatori, legati alla progressione di base della storia, sia facoltativi, all'interno dei molti contenuti secondari che possono essere trovati esplorando le varie ambientazioni al di fuori del percorso prestabilito. (Multiplayer.it)