Pirlo sul Mondiale 2006: «Lippi mi scelse primo rigorista, non fu una passeggiata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Cagliari News 24 SPORT

Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano e campione del mondo 2006, ricorda la finale contro la Francia. Le parole Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano, ha così ricordato la finale del Mondiale 2006 contro la Francia che vide l’Italia trionfare sotto il cielo di Berlino. Le sue parole a Radio Serie A: «Lippi scelse me come primo per calciare il rigore della finale. Non fu una passeggiata perché la tensione era tanta però non pensai troppo e calciai. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Radio Tv Serie A, l’ex metronomo del club rossonero ha svelato un gustoso retroscena di mercato (MilanLive.it)

L'ex calciatore rossonero Andrea Pirlo ha parlato delle aspettative riposte su di lui. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

Andrea Pirlo, ex giocatore del Milan e oggi allenatore della Sampdoria, è stato ospite ai microfoni di Radio TV Serie A ed è stato intervistato da Alessandro Alciato, noto giornalista italiano. Nell'ultimo spezzone della chiacchierata Alciato ha provato a stuzzicare l'ex centrocampista con una curiosità, ma la risposta è stata rigida, fase non troppo sincera come insinuato l'intervistatore, e ha strappato qualche sorriso tra i presenti. (Pianeta Milan)

In esclusiva a Radio TV Serie A ha parlato Andrea Pirlo che sull'addio al Milan ha detto: “L'approdo alla Juve è stata una rivincita per me. Avevo una grande voglia di dimostrare a tutti che ero ancora un giocatore forte e in grado di giocare ancora ad alto livello e con la Juve ho vinto 4 campionati e siamo arrivati in una finale di Champions”. (Il Milanista)

L'ex calciatore rossonero Andrea Pirlo ha parlato delle aspettative riposte su di lui. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

L’ex Inter, Milan e Juventus Andrea Pirlo si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista a Radio Tv Serie A Andrea Pirlo è uno dei pochi calciatori che hanno vestito tutte e tre le maglie di Inter, Milan e Juventus. (Radio Rossonera)