Lazio Inter in chiaro su DAZN, Marotta: «Un momento da celebrare per avvicinare e coinvolgere sempre più appassionati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Inter, le parole del presidente dei nerazzurri Beppe Marotti sulla partita che sarà trasmessa gratuitamente da DAZN A pochi giorni da Lazio Inter è già partito il conto alla rovescia per il big match valido per la 16ª giornata di campionato. Il presidente dei nerazzurri Marotta ha commentato la sfida come riporta l’agenzia Ansa. PAROLE – «La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. (Lazio News 24)
Su altri giornali
I sogni di mercato dell’Inter potrebbero svanire: un top club europeo avrebbe messo nel mirino l’obiettivo di Beppe Marotta. (Spazio Inter)
Per registrarsi da Smart Tv bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. (fcinter1908)
Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. (Tutto Juve)
7 ore fa Lunedì sera Lazio - Inter sarà trasmessa in chiaro da DAZN. Dopo la gara di San Siro tra Milan e Napoli a ottobre, la piattaforma streaming offrirà nuovamente un match di Serie A in libera fruizione anche a non abbonati. (Calciomercato.com)
Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)
Nell’ultimo periodo, l’Inter di Beppe Marotta tra le diverse considerazioni in vista del futuro ha messo sul tavolo anche l’idea di ingaggiare un nuovo portiere. La società nerazzurra, di fatto, starebbe pensando di portare alla Pinetina l’erede di Yann Sommer, nonostante la scorsa estate sia stato acquistato Josep Martinez. (Spazio Inter)