La principessa Kate è attesa a Wimbledon, nessun sostituto al suo posto

La principessa Kate è attesa a Wimbledon, nessun sostituto al suo posto

La principessa Kate potrebbe apparire nuovamente in pubblico a breve al prossimo torneo di Wimbledon. Gli organizzatori sono infatti convinti che sarà lei a consegnare i premi ai vincitori tanto che al momento non hanno previsto neanche un eventuale sostituto per la cerimonia. Sarebbe una bella notizia per il popolo britannico e per tutti i sostenitori della moglie del principe di Galles che è uscita di scena da alcuni mesi a causa di un cancro che l'ha costretta a sottoporsi ad una severa chemioterapia (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, alla fine, è stata proprio la principessa del Galles a rompere gli indugi e a sollevare il velo di privacy che la copriva per annunciare la verità: la lotta contro il cancro. Come sta Kate Middleton? Finalmente la verità sul suo reale strato di salute e su ciò che sta accadendo nella sua vita. (iFood)

Da quando ha annunciato di essere in cura per il cancro, la Principessa non si è fatta più vedere. Secondo la stampa britannica e per la gioia dei sudditi di Sua Maestà, potrebbe presto esserci una seconda uscita pubblica di Kate Middleton. (La Gazzetta dello Sport)

La situazione della principessa è sembrata da subito diversa. I primi comunicati ospedalieri, rilasciati al pubblico poche ore dopo, erano solo una parte di ciò che alla fine sarebbe venuto fuori. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton, la Principessa indossa una parrucca? In pubblico si è visto tutto

Evento sociale per eccellenza nel calendario britannico, si è recentemente tenuto il Royal Ascot 2024 che ha visto una grande assenza. Come di consueto attira l’attenzione dell’alta società che, tra una corsa di cavalli ed una partita di polo, sfoggia i suoi abiti migliori. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e sicuramente una delle sue discipline preferite è il tennis che anche quest'anno è tornato in Inghilterra con uno degli Slam più attesi: il torneo di Wimbledon, dal 24 giugno al 14 luglio. (leggo.it)

In questi ultimi mesi Kate Middleton ha reclamato la propria privacy per dedicarsi alle cure dal momento che le è stato diagnosticato un tumore. A gennaio è stata operata presso la London Clinic della capitale, dopodiché è svanita dalle scene per ricomparire qualche mese fa e annunciare a tutto il mondo la sua malattia. (Abruzzo Cityrumors)