Douglas Luiz Juve, le panchine non lo AIUTANO: le sue prestazioni tantomeno. Come USCIRE dalla CRISI e tornare UTILE a Thiago Motta

Douglas Luiz Juve, le panchine non lo AIUTANO: le sue prestazioni tantomeno. Come USCIRE dalla CRISI e tornare UTILE a Thiago Motta. L’analisi del match Se qualcosa può andar male, andrà male. La legge di Murphy è perfetta per rappresentare l’inizio di stagione, sicuramente deludente, di Douglas Luiz con la Juve. Alla vigilia il brasiliano poteva partire titolare contro il Cagliari ma poi Thiago Motta l’ha spedito – per la settima volta su sette partite – in panchina. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)

Zuliani a RBN: "Douglas Luiz è ancora spaesato. Su Thuram..." "Se a porta vuota sbagli un gol è un problema. Non possiamo avere degli sbalzi d'umore da mercoledì a domenica. (Bianconera News)

GETTY (Calciomercato.com)

Due falli da rigore in 5 giorni, Douglas Luiz fa infuriare i tifosi della Juve

Douglas Luiz ci ricasca. Ancora una volta il centrocampista brasiliano complica i piani della Juventus, procurando il secondo rigore in quattro giorni dopo l’episodio in Champions contro il Lipsia. L’intervento falloso su Piccoli, a tre minuti dal termine della sfida contro il Cagliari, costa però stavolta due punti pesanti in campionato alla squadra di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Juve che vince si cambia (poco). Per l’ultimo impegno prima della sosta, Thiago Motta non modificherà troppo la Signora nonostante le tante assenze, le novità potrebbero essere concentrate a centrocampo con il riposo per McKennie e forse anche per Fagioli. (Tutto Juve)

Due rigori a sfavore provocati in due partite, in soli cinque giorni. L’uomo più caro del calciomercato 2024, il brasiliano Douglas Luiz, che la Juventus ha acquistato per 50 milioni di euro dall’Aston Villa, in poco tempo è passato da essere possibile beniamino a bersaglio fisso della tifoseria bianconera. (Open)