Serie A, il maltempo imperversa sul centro Italia: Bologna-Lazio a rischio rinvio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, il maltempo imperversa sul centro Italia: Bologna-Lazio a rischio rinvio Il maltempo rischia di condizionare il 29° turno di Serie A, visto che secondo il Messaggero, Bologna-Lazio rischia di essere rinviata. In queste ore vige l’allerta rossa in Emilia Romagna, più precisamente in provincia di Bologna, Ferrara e Ravenna. A fare il punto è il presidente della regione Michele de Pascale, con un video aggiornamento: "Le previsioni della nottata sono state confermate dagli eventi, in questo momento abbiamo superamenti di soglia due nel bacino romagnolo, soprattutto per quanto riguarda il Lamone e negli affluenti del Reno". (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
La Repubblica (Viola News)
Ieri nell’allenamento il tecnico brasiliano a provato l’attacco pesante con un attacco a due punte Vlahovic e Kolo insieme. Thiago Motta sa di giocarsi la panchina bianconera, nemmeno un pareggio potrebbe sarvarlo e nelle scelte di fornazione c’e’ una grossa sorpresa quasi inaspettata. (News Sports)

Possibile che Palladino scelga di utilizzare ancora Gudmundsson dal 1’, visto il momento di forma, e c’è abbondanza pure a centrocampo dove sette uomini si contendono tre maglie, con l’ex Fagioli che pare favorito sugli altri. (La Gazzetta dello Sport)
Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio a rischio rinvio? Negli scorsi giorni il maltempo si è abbattuto sull'Italia, in particolare sulla Toscana e l'Emilia-Romagna, dove è stata dichiarata allerta rossa. (Adnkronos)
In Toscana ed Emilia Romagna è stata disposta, dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci, la mobilitazione straordinaria del Servizio nazionale di protezione civile. La situazione in Toscana ed Emilia Romagna (Virgilio Notizie)