VIDEO Brandizzo, la sindaca: "Riflettere su importanza sicurezza su lavoro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Oggi la giornata di commemorazione cittadina a un anno dalla strage ferroviaria “Anche se ci siamo insediati da poco, una delle prime questioni che abbiamo affrontato è stata proprio organizzare questa giornata di commemorazione, che ci deve portare a riflettere sull’importanza della sicurezza sul lavoro. La tragedia di Brandizzo ha colpito nel cuore la nostra cittadina, una delle vittime, Giuseppe Sorbillo, era residente qui con la compagna e i figli. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Molti cittadini, familiari e parenti delle vittime sfilano tra le vie del paese, chiedendo e urlando a gran voce: "Vogliamo giustizia". (La Repubblica)

(immagini di Tino Romano) Una fiaccolata in occasione dell'anniversario della strage alla stazione di Brandizzo per ricordare i cinque operai morti. (Tiscali Notizie)

barbara torra Fiaccolata per la strage di Brandizzo, il fratello di Kevin Laganà: "Non mi fermerò mai nel chiedere giustizia" (La Stampa)

I familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009, con la loro presenza e la loro testimonianza, si sono uniti ai messaggi di lotta per la sicurezza sui luoghi di lavoro. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Per la sicurezza sul lavoro non è stato ancora fatto abbastanza, serve un cambio di passo più deciso”. (Il Fatto Quotidiano)