Serie A, Napoli e Inter a pari punti a 5 turni dalla fine: è accaduto solo due volte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque giornate alla fine del campionato, due squadre in vetta. Inter e Napoli comandano la classifica a quota 71. In caso di arrivo a pari punti, lo scudetto si assegnerà con uno spareggio in gara unica. La Gazzetta dello Sport racconta quante volte due formazioni si sono ritrovate con gli stessi punti a cinque turni dal termine. Serie A, Inter e Napoli a pari punti a 5 turni dalla fine: i due precedenti L’ultimo precedente è quello della stagione 1971/72. (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altre testate
In caso di divieti, si giocherebbe in campo neutro, quindi all’Olimpico di Roma. In caso di arrivo a pari punti tra Inter e Napoli, come allo stato attuale, lo scudetto si assegnerà con lo spareggio. (Calcio Napoli 1926)
Il ko dell'Inter a Bologna ha rimesso nerazzurri e Napoli a pari punti quando alla fine del campionato mancano appena cinque partite. Cosa accadrebbe qualora il torneo terminasse con Inzaghi e Conte ancora appaiati in vetta? (FC Inter News)
A cinque giornate dalla fine della Serie A, Inter e Napoli sono appaiate in testa alla classifica con 71 punti. (FC Inter 1908)
Dunque, se le due squadre dovessero vincere entrambe le 5 partite rimanenti di Serie A, finirebbero la stagione a 86 punti. Dopo la 34esima giornata di campionato, gli azzurri e gli uomini di Simone Inzaghi sono primi in classifica, entrambi con 71 punti. (Il Mattino)