Chiara Ferragni, l’incidente in vacanza: “Poteva il 2024 concludersi diversamente?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Chiara Ferragni conclude l’anno con un piccolo imprevisto. L’imprenditrice digitale, che al momento si trova in vacanza in montagna, ha raccontato di essersi rotta il dito del piede, dovendo così annullare tutte le attività in programma per l’ultimo giorno del 2024. “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?”, così ha esordito Chiara Ferragni mostrando il mignolo rotto. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma anche e non paia un controsenso annus mirabilis , perché dodici mesi nel calendario di una pur acciaccata Chiara Ferragni corrispondono a un paio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’influencer, in vacanza in montagna con la famiglia, si è rotta un dito del piede: “Chi è che si è rotta il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni? Io” ha spiegato su Instagram, mostrando anche il mignolo infortunato. (IL GIORNO)
“Ciao 2024, grazie per gli insegnamenti e per avermi reso ciò che sono oggi” è la diga che accompagna il video. L’influencer mostra i momenti di gioia e anche qualche momento di tristezza, tra amici, familiari, eventi di lavoro e vacanze. (Eventi e News in Italia)
Leggi tutta la notizia L'imprenditrice digitale, che al momento si trova in vacanza in montagna, ha raccontato di essersi rotta il dito del piede, dovendo... (Virgilio)
A cura di Giusy Dente "Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato e per avermi reso la persona che sono oggi": con queste parole Chiara Ferragni ha salutato il 2024, pronta a vivere un nuovo anno, possibilmente meno traumatico. (Fanpage.it)
Chiara Ferragni, il 2024 finisce malissimo: incidente, frattura e sfogo social (con parolaccia) Non è di certo l'anno migliore per l'imprenditrice digitale che termina il 2024 con una frattura al mignolo del piede: è davvero un periodo da dimenticare per lei. (Libero Magazine)