"Grazie per tutti gli insegnamenti". Ferragni in lacrime saluta il 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni in lacrime A pochi giorni dalla fine dell'anno, Chiara Ferragni saluta il 2024 che se ne va e lo fa tra le lacrime. Certo, l'anno che si sta lasciando alle spalle non è stato facile ma, insomma, i drammi della vita per cui piangere sono ben altri. Il periodo nero dell'influencer è cominciato lo scorso dicembre, quando l'AgCm l'ha multata per quello che ormai è noto come "pandorogate". (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Pronta per lo sci e per le attività invernali, alla fine deve prevedere un po' di riposo. Per l'imprenditrice digitale, questi sono giorni colmi di serenità: sta trascorrendo le vacanze con i figli Leone e Vittoria. (DiLei)
L'imprenditrice digitale, racconta di essersi fatta male e di non poter continuare le attività che aveva programmato, poi ironizza: "Ma cosa ci aspettavamo da quest'anno?". (Fanpage.it)
10 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Per gli amanti della cronaca rosa il 2024 sarà ricordato come un anno decisamente ricco di pettegolezzi. (il Giornale)
Com'è noto, infatti, per l'influencer che fino a poco più di un anno fa sembrava sull'onda di un successo inscalfibile, questi ultimi dodici mesi sono stati decisivi per un cambio radicale di vita: dalla multa per il pandoro-gate alle prime difficoltà con Fedez, dalla crisi della sua azienda alla fine del matrimonio e poi all'incontro con Giovanni Tronchetti Provera, tanti sono stati gli eventi che si sono susseguiti in un lasso di tempo a cui Chiara ha voluto dedicare una riflessione. (Today.it)
La celebre imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha chiuso il 2024 con un piccolo imprevisto durante le sue vacanze in montagna. Ferragni ha raccontato di aver rotto il dito del piede, costringendola ad annullare tutte le attività programmate per l’ultimo giorno dell’anno. (Nordest24.it)