Chiara Ferragni e l’infortunio in montagna: “Per chiudere in bellezza il 2024”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Chi è che si è rotta il mignolo del piede destro?”. Non manca un velo di autoironia nella storia postata oggi da Chiara Ferragni, che racconta la sua disavventura di fine anno con un video accompagnato dalla scritta “Per finire in bellezza il 2024”. L’influencer, in vacanza in montagna con la famiglia, si è rotta un dito del piede: “Chi è che si è rotta il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni? Io” ha spiegato su Instagram, mostrando anche il mignolo infortunato. (IL GIORNO)
Su altri media
"Un anno da ricordare al 100%. Grazie per avermi reso la persona che sono oggi", ha scritto l'influencer ad accompagnare le immagini. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Chiara Ferragni conclude l’anno con un piccolo imprevisto. L’imprenditrice digitale, che al momento si trova in vacanza in montagna, ha raccontato di essersi rotta il dito del piede, dovendo così annullare tutte le attività in programma per l’ultimo giorno del 2024. (CremonaOggi)
"Ciao 2024. Grazie per tutto l'apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi", queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. Il 2024 di Chiara Ferragni (Adnkronos)
Chiara Ferragni, il video in lacrime per il 2024: “La vita può cambiare in un batter d’occhio” L’influencer ha pubblicato un reel su Instagram facendo il bilancio di gioie e dolori di quest’anno, segnato dal Balocco gate e la fine del matrimonio con Fedez Chiara Ferragni saluta il 2024. (Libero Magazine)
Chiara Ferragni in lacrime (il Giornale)
Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)