Chiara Ferragni: "Ciao 2024, grazie per avermi reso ciò che sono oggi"

Chiara Ferragni: Ciao 2024, grazie per avermi reso ciò che sono oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni ripercorre il suo 2024 in un video pubblicato su Instagram. L’influencer mostra i momenti di gioia e anche qualche momento di tristezza, tra amici, familiari, eventi di lavoro e vacanze. “Ciao 2024, grazie per gli insegnamenti e per avermi reso ciò che sono oggi” è la diga che accompagna il video. (Eventi e News in Italia)

Ne parlano anche altri media

Dodici mesi fa Chiara Ferragni avanzava verso il 2024 forte di una famiglia unita, due bambini bellissimi, un lavoro fortunatissimo e in ascesa. (Cosmopolitan)

Incidente per Chiara Ferragni che si è rotta il dito del piede sulla neve. (Fanpage.it)

"Ciao 2024. Grazie per tutto l'apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi", queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. (Adnkronos)

Chiara Ferragni saluta il 2024: "Un anno da ricordare. Grazie per avermi reso ciò che sono oggi"

"Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato e per avermi reso la persona che sono oggi": con queste parole Chiara Ferragni ha salutato il 2024, pronta a vivere un nuovo anno, possibilmente meno traumatico. (Fanpage.it)

Grazie per avermi reso la persona che sono oggi", ha scritto l'influencer ad accompagnare le immagini. "Un anno da ricordare al 100%. (Fanpage.it)

Com'è noto, infatti, per l'influencer che fino a poco più di un anno fa sembrava sull'onda di un successo inscalfibile, questi ultimi dodici mesi sono stati decisivi per un cambio radicale di vita: dalla multa per il pandoro-gate alle prime difficoltà con Fedez, dalla crisi della sua azienda alla fine del matrimonio e poi all'incontro con Giovanni Tronchetti Provera, tanti sono stati gli eventi che si sono susseguiti in un lasso di tempo a cui Chiara ha voluto dedicare una riflessione. (Today.it)