Chiara Ferragni saluta il 2024 in lacrime, Ilary chiude con Totti, Ronaldo criticato per le vacanze in Lapponia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per gli amanti della cronaca rosa il 2024 sarà ricordato come un anno decisamente ricco di pettegolezzi. Per chiudere in bellezza l'anno ecco gli ultimi gossip più chiacchierati: c'è chi frigna salutando il 2024 (Chiara Ferragni), chi ha chiuso definitivamente con l'ex marito (Ilary Blasi), chi continua a farsi la guerra (Wanda Nara e Mauro Icardi) e chi viene criticato in ferie (Cristiano Ronaldo). (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
La Ferragni ha deciso di salutare questo periodo con un reel sui social, nel quale raccoglie alcuni dei momenti più significativi, tra alti e bassi: “Ciao 2024 – scrive l'influencer – grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso la persona che sono oggi”. (Radio 105)
Il 15 dicembre, a una manciata di giorni dal Natale 2023, quell'equilibrio ha cominciato a vacillare con l'esplosione del pandoro-gate, ombra scura sulla carriera dell'influencer che, da fortunata imprenditrice digitale, si è trasformata in un personaggio controverso da sezionare in tanti piccoli pezzettini a caccia di errori e scivoloni, bugie e omissioni. (Cosmopolitan)
Si avvicina la fine dell'anno, un periodo che per tutti è fatto di resoconti e di lancette da riportare indietro nel tempo. Lo ha fatto anche Chiara Ferragni, che di certo non ha avuto un anno facile: dopo il Pandoro Gate, tutto è cambiato nella sua vita. (DiLei)
Alla fine di questo 2024 mancano ancora pochi giorni, ma Chiara Ferragni ha già voluto salutarlo con un video comprensivo di tutti i suoi momenti più significativi. (Today.it)
Gennaio era iniziato con gli strascichi dello scandalo del pandoro (scoppiato a metà dicembre 2023, ndr) che ha portato Ferragni a pagare una multa salatissima per pratica commerciale scorretta. (IL GIORNO)
Il 2024 di Chiara Ferragni Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. (Adnkronos)