Chiara Ferragni saluta il 2024 (con le lacrime): «Grazie per l’apprendimento dato» – Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il reel "best of" dell'influencer che nel dicembre 2023 è stata travolta dal Pandoro gate Non lo aveva cominciato bene, lo sta concludendo senz’altro meglio. Tra momenti difficili per le sue società e la separazione con Fedez. Chiara Ferragni saluta il suo “anno orribile” sui social. Lo fa condividendo alcuni attimi dove, tra amici e fughe dall’Italia, piange. «Ciao 2024. Grazie per tutto l’apprendimento e per avermi reso quella che sono oggi», scrive l’imprenditrice sui social. (Open)
Su altre testate
Il 2024, per le arcinote vicende, è stato un anno tutt’altro che ordinario per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha affrontato eventi che hanno segnato profondamente il suo percorso personale e professionale: dal clamore mediatico del “Pandoro gate” alla separazione da Fedez, fino all’inizio di una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Liberoquotidiano.it)
Per gli amanti della cronaca rosa il 2024 sarà ricordato come un anno decisamente ricco di pettegolezzi. (il Giornale)
Annus horribilis , certo. Ma anche e non paia un controsenso annus mirabilis , perché dodici mesi nel calendario di una pur acciaccata Chiara Ferragni corrispondono a un paio di... (Virgilio)
Si avvicina la fine dell'anno, un periodo che per tutti è fatto di resoconti e di lancette da riportare indietro nel tempo. Non solo per noi comuni mortali, ma anche per vip e star l'avvicendarsi del Capodanno è un modo per celebrare quello che è successo, le vittorie, ma anche e soprattutto le cadute e gli ostacoli. (DiLei)
Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. (Adnkronos)
Chiara Ferragni in lacrime (il Giornale)