Cadute rovinose e risalite: il 2024 di Chiara Ferragni come una serie tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annus horribilis , certo. Ma anche e non paia un controsenso annus mirabilis , perché dodici mesi nel calendario di una pur acciaccata Chiara Ferragni corrispondono a un paio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per chiudere in bellezza l'anno ecco gli ultimi gossip più chiacchierati: c'è chi frigna salutando il 2024 (Chiara Ferragni), chi ha chiuso definitivamente con l'ex marito (Ilary Blasi), chi continua a farsi la guerra (Wanda Nara e Mauro Icardi) e chi viene criticato in ferie (Cristiano Ronaldo). (il Giornale)
“Ciao 2024. Grazie per tutto l’apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi”, queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
Non solo per noi comuni mortali, ma anche per vip e star l'avvicendarsi del Capodanno è un modo per celebrare quello che è successo, le vittorie, ma anche e soprattutto le cadute e gli ostacoli. Si avvicina la fine dell'anno, un periodo che per tutti è fatto di resoconti e di lancette da riportare indietro nel tempo. (DiLei)
Chiara Ferragni saluta il 2024 in lacrime: "Non ti odio". L'emozione dei fan Pianeta Ferragnez (Milleunadonna.it)
Grazie per avermi reso la persona che sono oggi", ha scritto l'influencer ad accompagnare le immagini. Chiara Ferragni ha salutato il 2024 con un video pubblicato su Instagram, in cui ha mostrato momenti spensierati e difficili attraversati quest'anno. (Fanpage.it)
Chiara Ferragni, il video in lacrime per il 2024: “La vita può cambiare in un batter d’occhio” L’influencer ha pubblicato un reel su Instagram facendo il bilancio di gioie e dolori di quest’anno, segnato dal Balocco gate e la fine del matrimonio con Fedez Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)