Come imparare una nuova lingua nel 2025: i trucchi per apprenderla rapidamente e avere successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imparare una seconda lingua può essere una sfida, ma anche un’opportunità. Scopri quali sono i metodi più efficaci e i benefici psicologici di conoscere più lingue. Il 2023 è alle porte e molti di noi si stanno chiedendo quali siano i buoni propositi da realizzare nel nuovo anno. Tra questi, ci potrebbe essere quello di imparare una seconda lingua, o di migliorare quella che già si conosce. Ma come fare? E perché vale la pena di investire tempo ed energie in questo obiettivo? Perché è utile imparare un seconda lingua Imparare una seconda lingua non è solo una questione di arricchire il proprio curriculum o di poter comunicare con persone di altre culture. (Proiezioni di Borsa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiara Ferragni saluta il 2024. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
“Ciao 2024. Grazie per tutto l’apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi”, queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l’imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell’anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. (CremonaOggi)
Il 2024 di Chiara Ferragni Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. (Adnkronos)
Il 2024, per le arcinote vicende, è stato un anno tutt’altro che ordinario per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha affrontato eventi che hanno segnato profondamente il suo percorso personale e professionale: dal clamore mediatico del “Pandoro gate” alla separazione da Fedez, fino all’inizio di una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Chiara Ferragni saluta il 2024. (Virgilio)
Chiara Ferragni in lacrime (il Giornale)