Alexander Zverev trionfa a Parigi-Bercy: Humbert sconfitto in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prestazione dominante da parte del tennista tedesco, che ottiene così il settimo ‘1000’ della carriera e festeggia nel migliore dei modi il nuovo ranking al numero 2 del mondo Foto Ray Giubilo Alexander Zverev conquista il Masters 1000 di Parigi-Bercy! Il tennista tedesco solleva al cielo il trofeo dell’ultimo ‘1000’ stagionale, superando in una finale senza storia Ugo Humbert con il punteggio di 6-2, 6-2 in un’ora e un quarto di gioco. (TennisItaliano.it)
Su altri giornali
Jannik Sinner inizia la settimana numero 22 da numero 1 del mondo. L'altoatesino guida il gruppo di otto italiani tra i primi 100 del mondo, di cui cinque in Top 50. Tra i Top 100 azzurri guadagna cinque posizioni Fabio Fognini (74) nonostante la sconfitta all'esordio contro Alexander Bublik a Parigi-Bercy nell'ultimo Masters 1000 della stagione. (SuperTennis)
Il tedesco, che a Parigi-Bercy ha vinto il suo settimo Masters 1000 , aveva raggiunto il secondo posto per la prima volta nel giugno 2022, ma un grave infortunio alla caviglia subito al Roland Garros lo aveva poi costretto a ritirarsi per il resto della stagione. (Tuttosport)
Sarà lui il principale rivale del nostro Sinner? (Sky Sport)
Il torneo dei campioni, quello che segna la fine della stagione del tennis, si avvicina: dal 10 al 17 novembre Torino ospiterà le Atp Finals, uno degli appuntamenti più attesi del calendario. (MOW)
Alexander Zverev ha scavalcato Carlos Alcaraz nell'ultima classifica ATP pubblicata oggi, che vede ancora Jannik Sinner al numero 1, con un ampio margine di vantaggio. (Sport Mediaset)
Il tedesco, che ha iniziato il torneo da numero 3 del mondo e terza testa di serie, supera in finale il francese Ugo Humbert, numero 18 del ranking Atp e 15 del seeding, con il punteggio di 6-2, 6-2 in un'ora e 16 minuti. (ilmessaggero.it)