Alcaraz interrompe Zverev in conferenza, non trattiene le risate: "Non si può essere seri con lui"

Alcaraz interrompe Zverev in conferenza, non trattiene le risate: Non si può essere seri con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 3 Alexander Zverev e Carlos Alcaraz hanno trasformato la conferenza stampa in un vero show: i tennisti del secondo girone delle ATP Finals hanno fatto una grande fatica a rispondere seriamente alle domande dei giornalisti e si sono interrotti a vicenda tra risate e frecciatine simpatiche dando vita a un siparietto divertente prima del grande evento. Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Casper Ruud e Andrey Rublev si sono presentati in sala stampa rilassati, ma il tedesco e lo spagnolo erano incontenibili. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fognini è in tabellone a Belgrado questa settimana come Luciano Darderi (n. (SuperTennis)

Il torneo dei campioni, quello che segna la fine della stagione del tennis, si avvicina: dal 10 al 17 novembre Torino ospiterà le Atp Finals, uno degli appuntamenti più attesi del calendario. (MOW)

Il tedesco, che ha iniziato il torneo da numero 3 del mondo e terza testa di serie, supera in finale il francese Ugo Humbert, numero 18 del ranking Atp e 15 del seeding, con il punteggio di 6-2, 6-2 in un'ora e 16 minuti. (ilmessaggero.it)

Sinner, Zverev lo mette nei guai con Alcaraz per le Atp Finals. Ma cos'ha ai polmoni? E Djokovic salterà Torino o Jannik troverà anche Nole?

Il tedesco, che ieri a Parigi ha vinto il suo settimo Masters 1000, aveva raggiunto il secondo posto per la prima volta nel giugno 2022, ma un grave infortunio alla caviglia subito al Roland-Garros lo aveva poi costretto a ritirarsi dal resto della stagione. (Sport Mediaset)

Prestazione dominante da parte del tennista tedesco, che ottiene così il settimo ‘1000’ della carriera e festeggia nel migliore dei modi il nuovo ranking al numero 2 del mondo Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Alexander Zverev ha scavalcato Carlos Alcaraz nell'ultima classifica ATP pubblicata oggi, che vede ancora Jannik Sinner al numero 1, con un ampio margine di vantaggio. Il tedesco, che ieri a Parigi ha vinto il suo settimo Masters 1000, aveva raggiunto il secondo posto per la prima volta nel giugno 2022, ma un grave infortunio alla caviglia subito al Roland-Garros lo aveva poi costretto a ritirarsi dal resto della stagione. (Diretta)