Omicidio Pescara: Comune chiude parco 'Baden Powell'

Chiuso il parco 'Baden Powell' di via Raffaello a Pescara dove domenica scorsa è stato assassinato Thomas Christopher Luciani, 17 anni ancora da compiere. Al cancello d'ingresso del parco c'è una catena. "Abbiamo deciso - spiega l'assessore ai Parchi del Comune di Pescara Gianni Santilli - di chiudere il parco per la continua e incessante presenza di persone e curiosi. Il viavai nelle ultime ore si era fatto crescente e per questo abbiamo deciso la chiusura per qualche giorno. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Le lesioni hanno interessato entrambi i polmoni e hanno innescato uno choc emorragico irreversibile. Sono queste le prime informazioni che trapelano sull'esito dell'autopsia, utile per fare luce sulle cause della morte di Thomas Cristopher Luciani. (il Giornale)

L'ex fidanzatina: "Impensabile arrivare a commettere certi gesti soprattutto per i soldi". (Fanpage.it)

Rosciano si prepara per dare l'ultimo saluto a Thomas Cristopher Luciani, chiamato dagli amici Crox, il 16enne ucciso domenica scorsa nel parco Baden Powell di via Raffaello Sanzio, a Pescara. I funerali si terranno martedì 28 giugno alle ore 17, nella chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, in pieno centro storico. (Il Centro)

Omicidio Thomas Luciani: i selfie, le battute dopo le coltellate, la crudeltà. Il gip: “Volevano la sua morte e farlo soffrire”

Quella dei presunti assassini di Thomas Christopher Luciani che, un’ora dopo averlo straziato attorno alle 17.20 di domenica pomeriggio, a Pescara, nel retro del parco Baden Powell, posano in spiaggia per festeggiare la missione compiuta: 18.21 lampeggia lo smartphone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E poi le testimonianze dei ragazzi del branco che erano assieme ai due arrestati. Nell’omicidio di Thomas Cristopher Luciani, domenica pomeriggio a Pescara, c’è anche il giallo della maglietta indossata da un presunto assassino durante il delitto e finita nel cuore della notte nella lavatrice della nonna. (La Stampa)

Nell’omicidio di Thomas Cristopher Luciani, domenica pomeriggio a Pescara, c’è anche il giallo della maglietta indossata da un presunto assassino durante il delitto e finita nel cuore della notte nella lavatrice della nonna. (La Stampa)