Europa League, Lazio-Nizza: probabili formazioni e dove vederla in tv

Europa League, Lazio-Nizza: probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. La squadra di Marco Baroni è attesa al debutto europeo all'Olimpico, dove i biancocelesti ospiteranno il Nizza in uno dei primi test veramente probanti di questa stagione continentale. Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

“Mi è appena arrivato il biglietto per la partita”, l’ex Lazio quasi commosso conferma il suo ritorno all’Olimpico. Romulo domani sarà presente a Lazio Nizza, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del biglietto per la sfida di Europa League (Lazio News 24)

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni pensa ad alcuni cambi per la sfida di Europa League contro il Nizza. Dubbi in porta con Mandas favorito su Provedel e in difesa con Patric in vantaggio su Romagnoli. In avanti Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Castellanos. (Sky Sport)

Nizza, Boga: "Ho bei ricordi dell'Olimpico. Lazio? Mi piaceva Luis Alberto..."

Sono definiti tecnicamente appartenenti alla “fascia grigia”. Sono cittadini che, pur disponendo di un reddito medio, hanno difficoltà ad affittare o acquistare un appartamento a libero mercato e nel contempo sono esclusi dall’edilizia popolare. (SARdies.it)

Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" Tommaso Fefè (Calciomercato.com)

Infortuni? A livello fisico sto bene, anche se non al 100%. Io porto la mia esperienza e le mie qualità. (La Lazio Siamo Noi)