Europa League, Lazio-Nizza: probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. La squadra di Marco Baroni è attesa al debutto europeo all'Olimpico, dove i biancocelesti ospiteranno il Nizza in uno dei primi test veramente probanti di questa stagione continentale. Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Così Franck Haise, tecnico del Nizza, parla della squadra di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti all'Olimpico. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Il Mattino di Padova)

Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. (Sport Mediaset)

complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, sappiamo che questo ci porterà a crescere creando un'identità (Tuttosport)

Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? (TUTTO mercato WEB)

"Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)