Toldo: «Mi piace la felicità di Thuram! Inter, esempio come un altro»

L’ex portiere dell’Inter e della Fiorentina Toldo ha espresso il suo parere su Marcus Thuram. Poi si è concentrato pure su un altro giocatore nerazzurro. FELICITÀ – Francesco Toldo, intervenuto su Radio Firenze Viola, ha condiviso il suo pensiero su Marcus Thuram. All’ex portiere nerazzurro piace soprattutto una virtù: «Mi piace molto, anche il suo modo di fare. È un ragazzo di cui vedi la felicità nel giocare a calcio, con le esultanze giuste. (Inter-News)

Su altre fonti

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

INSIEME – Marcus Thuram alla prima tripletta in Serie A, la seconda in carriera. Con i tre gol rifilati al Torino, l’attaccante francese ha rispedito in alto l’Inter nonostante un super Napoli che si gode la testa della classifica alla pausa delle Nazionali. (Inter-News)

Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si è soffermato sui gol incassati dall'Inter contro il Torino, dichiarando: "Guardiamo i momenti: il primo lo subisce dopo il 2-0, il secondo subito dopo lo stop di Zapata. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Inzaghi - Compiti a casa per la sosta, in A la sua Inter prende due gol da tutti

Thuram, sollievo Inter. Mkhitaryan avvisa: "Troppi gol subiti". Le top news del 6 ottobre (L'Interista)

Compiti a casa per la sosta, in A la sua Inter prende due gol da tutti (L'Interista)

“Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po’ si lamentava. Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)