William e Kate cercano un nuovo collaboratore (ma deve avere un requisito imprescindibile)

William e Kate cercano un nuovo collaboratore (ma deve avere un requisito imprescindibile)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Giusy Dente 5 William e Kate Non si sa quando Kate Middleton riprenderà a pieno ritmo i suoi doveri istituzionali. Per il momento, la principessa ha sospeso tutti gli impegni. Sta osservando un periodo di riposo, per dedicarsi esclusivamente alla chemioterapia: alcuni mesi fa ha annunciato di avere un tumore, dunque è lontana per motivi di salute. Ha comunque fatto due apparizioni in pubblico, in concomitanza con due occasioni importanti, a cui tiene molto e a cui ha sempre presenziato: il Trooping the Colour (la tradizionale parata di giugno) e la finale maschile di Wimbledon (dove ha premiato il vincitore con la principessina Charlotte). (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dopo le tante indiscrezioni, ha ripreso a mostrarsi limitatamente in pubblico, a caccia soprattutto di una certa dose di normalità. La vita di Kate Middleton è stata travolta di punto in bianco. (DiLei)

Kate Middleton ha avuto un inizio di anno davvero molto difficile, stessa cosa si può dire per Re Carlo III. La malattia l’ha molto provata in questi mesi, al punto che la principessa ha dovuto chiedere privacy per poter stare tranquilla e pensare a riprendersi. (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton, che è senza dubbio una delle principesse più seguite e amate al mondo, sta purtroppo combattendo quotidianamente contro la sua malattia. Nessuno, all’infuori della famiglia Reale, conosce però con esattezza la tipologia di tumore di cui soffre la principessa, ciononostante sappiamo che sta lottando con energia e con ottimismo. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, ecco come sarà la sua prima estate dopo la diagnosi di cancro

Elegante, sicura e radiosa: così è apparsa Kate fin dal suo ritorno alla vita pubblica. Nonostante i problemi di salute, la Principessa del Galles, Kate Middleton, ha rispettato la tradizione ed è apparsa a Wimbledon per la finale di tennis maschile. (ilgazzettino.it)

Kate Middleton è apparsa nuovamente in pubblico a Wimbledon dopo l’annuncio della sua malattia. La scelta del suo outfit non è affatto casuale. (arabonormannaunesco)

«Quest'anno», come ha spiegato una fonte alla stampa britannica, sarà un ritrovo royal «piuttosto sobrio: i Windsor si incontreranno solo per rilassarsi e staccare la spina dagli impegni reali e da tutto il resto». (Vanity Fair Italia)