Kate Middleton ora i sudditi hanno paura, il segreto di William: “Perché non apparirà più”

Kate Middleton ora i sudditi hanno paura, il segreto di William: “Perché non apparirà più”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Arrivano nuove clamorose indiscrezioni sulla principessa Kate: ecco la decisione che nessuno si aspettava. Il rumor è arrivato come un fulmine a ciel sereno: la Principessa del Galles ha deciso di ritirarsi nuovamente dalla vita pubblica. Nonostante la sua recente apparizione a Wimbledon, che ha deliziato sia gli appassionati di tennis sia i fan della Royal Family, potrebbe passare molto tempo prima che Kate torni a farsi vedere in pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altre testate

Ma i seguaci più devoti della Royal Family si sono chiesti: cosa c'è oltre l'apparenza? Un esperto di linguaggio del corpo, Judi James, ha osservato alcuni piccoli gesti che svelano le sue reali condizioni di salute: sono tre i segnali distintivi. (ilgazzettino.it)

Sembrerebbe che la Principessa del Galles Kate sospenderà i suoi impegni pubblici per poter concentrarsi sulla lotta al tumore, lotta che sta portando avanti da ormai molti mesi. Infatti, la stessa Kate ha dichiarato che non è ancora fuori pericolo, sebbene lei stia facendo molti progressi con le cure e con la chemioterapia. (ilgazzettino.it)

La principessa era riapparsa ai festeggiamenti in onore di Re Carlo III, 75 anni, anche lui malato di cancro, il mese scorso, ma aveva ammesso di non essere ancora «fuori pericolo» nella sua battaglia contro una forma non meglio specificata di tumore. (corriereadriatico.it)

Kate Middleton, nuove dichiarazioni sulla salute (ma foto vecchie di 3 anni): «La natura ha un grande potere»

Kate Middleton ha avuto un inizio di anno davvero molto difficile, stessa cosa si può dire per Re Carlo III. La malattia l’ha molto provata in questi mesi, al punto che la principessa ha dovuto chiedere privacy per poter stare tranquilla e pensare a riprendersi. (Abruzzo Cityrumors)

Dopo aver partecipato al Tropping The Colour e presenziato alla finale di Wimbledon, Kate Middleton decide di tornare nello spazio riservato in cui sta lottando contro il cancro. Per adesso basta. (Today.it)

Dopo l'uscita pubblica in occasione della finale di Wimbledon, la prima dopo l'annuncio della malattia, la principessa del Galles ha commentato attraverso i suoi canali social l'ultima iniziativa del Natural History Museum di Londra: l'apertura di nuovi nuovi giardini, una "galleria all'aperto" gratuita e un "laboratorio vivente" per sostenere il recupero della natura in risposta al cambiamento climatico. (ilmessaggero.it)