Kate Middleton, ecco come sarà la sua prima estate dopo la diagnosi di cancro

Kate Middleton, ecco come sarà la sua prima estate dopo la diagnosi di cancro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate e famiglia dovrebbero raggiungere Balmoral, la tenuta scozzese tanto amata dalla regina Elisabetta (lì The Queen morì nel settembre 2022) dopo il 4 agosto. E dovrebbero restarci per gran parte del mese. «Quest'anno», come ha spiegato una fonte alla stampa britannica, sarà un ritrovo royal «piuttosto sobrio: i Windsor si incontreranno solo per rilassarsi e staccare la spina dagli impegni reali e da tutto il resto». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il rumor è arrivato come un fulmine a ciel sereno: la Principessa del Galles ha deciso di ritirarsi nuovamente dalla vita pubblica. Nonostante la sua recente apparizione a Wimbledon, che ha deliziato sia gli appassionati di tennis sia i fan della Royal Family, potrebbe passare molto tempo prima che Kate torni a farsi vedere in pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

Dopo aver partecipato al Tropping The Colour e presenziato alla finale di Wimbledon, Kate Middleton decide di tornare nello spazio riservato in cui sta lottando contro il cancro. Per adesso basta. (Today.it)

Kate Middleton, che è senza dubbio una delle principesse più seguite e amate al mondo, sta purtroppo combattendo quotidianamente contro la sua malattia. Nessuno, all’infuori della famiglia Reale, conosce però con esattezza la tipologia di tumore di cui soffre la principessa, ciononostante sappiamo che sta lottando con energia e con ottimismo. (arabonormannaunesco)

Kate, stop agli impegni pubblici? Le indiscrezioni da Buckingham Palace

Lo scorso marzo la Principessa del Galles Kate Middleton ha sconvolto tutti con l’annuncio dell’infausta notizia del tumore contro il quale sta combattendo. Nel gennaio 2024 aveva subito un’operazione esplorativa nella zona addominale che, inizialmente, non aveva dato esiti preoccupanti. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton torna a parlare. (ilmessaggero.it)

Sembrerebbe che la Principessa del Galles Kate sospenderà i suoi impegni pubblici per poter concentrarsi sulla lotta al tumore, lotta che sta portando avanti da ormai molti mesi. Nonostante lei sia tornata in pubblico, prima a giugno per il 'Trooping the Colour' e poi per il torneo di Wimbledon, vi sono alcune indiscrezioni dal Palazzo che indicherebbero che la sua salute sia abbastanza precaria. (ilgazzettino.it)