Kate e le nuove cure contro il cancro: la Principessa continua la sua battaglia

Kate e le nuove cure contro il cancro: la Principessa continua la sua battaglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Principessa del Galles, Kate, sta attualmente affrontando la sua battaglia contro il cancro con una nuova cura. Ecco di cosa si tratta. Kate Middleton, che è senza dubbio una delle principesse più seguite e amate al mondo, sta purtroppo combattendo quotidianamente contro la sua malattia. Nessuno, all’infuori della famiglia Reale, conosce però con esattezza la tipologia di tumore di cui soffre la principessa, ciononostante sappiamo che sta lottando con energia e con ottimismo. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso gennaio, infatti, la principessa si è operata all’addome, come ha riportato Kensington Palace, dopodiché, per tre lunghi mesi, non si è più fatta vedere in pubblico. Kate Middleton ha avuto un inizio di anno davvero molto difficile, stessa cosa si può dire per Re Carlo III. (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton è apparsa nuovamente in pubblico a Wimbledon dopo l’annuncio della sua malattia. La scelta del suo outfit non è affatto casuale. (arabonormannaunesco)

Insieme a lei, la figlia Charlotte e la sorella Pippa. Nonostante i problemi di salute, la Principessa del Galles, Kate Middleton, ha rispettato la tradizione ed è apparsa a Wimbledon per la finale di tennis maschile. (ilgazzettino.it)

Kate, stop agli impegni pubblici? Le indiscrezioni da Buckingham Palace

Arrivano nuove clamorose indiscrezioni sulla principessa Kate: ecco la decisione che nessuno si aspettava. (Abruzzo Cityrumors)

Per adesso basta. Dopo aver partecipato al Tropping The Colour e presenziato alla finale di Wimbledon, Kate Middleton decide di tornare nello spazio riservato in cui sta lottando contro il cancro. (Today.it)

Nonostante lei sia tornata in pubblico, prima a giugno per il 'Trooping the Colour' e poi per il torneo di Wimbledon, vi sono alcune indiscrezioni dal Palazzo che indicherebbero che la sua salute sia abbastanza precaria. (ilgazzettino.it)