La premier Meloni corre coi Bersaglieri ad Ascoli Piceno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it INTERNO

Ascoli Piceno – Momento di grande folklore al 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri di Ascoli Piceno, quando nella giornata di domenica la premier Giorgia Meloni si è unita alla tradizionale “corsa” che contraddistingue i Bersaglieri. Insieme al sindaco Marco Fioravanti, la Meloni ha percorso un breve tratto di Piazza Arringo simulando la caratteristica corsa, tra gli applausi della folla. Un gesto apprezzato dai partecipanti all’evento, che sottolinea la capacità del premier di entrare in sintonia con lo spirito popolare della manifestazione. (infodifesa.it)

Su altri giornali

Entusiasmo popolare, cappelli piumati e musica sotto le stelle sabato sera in piazza della Libertà, a Pollenza, con il gruppo storico della Fanfara dei Bersaglieri dell'Etna (Belpasso, Catania) tra tanta gente che ha rivissuto l'epopea di un'Arma leggendaria. (Picchio News)

Messaggio del Presidente della Repubblica in occasione del 71° raduno nazionale (LAPRESSE)

Giorgia Meloni è arrivata in piazza Arringo ad Ascoli Piceno, accennando, assieme al sindaco, la corsa dei Bersaglieri. In piazza i bimbi della scuola d’infanzia Collodi, hanno donato alla premier il “cappello per la pace”. (La Nuova Riviera)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ad Ascoli Piceno per il 71mo raduno dell'Associazione nazionale dei Bersaglieri. La premier ha percorso in rassegna un tratto della parata, accennando anche una breve corsa - il 'passo' tipico dei Bersaglieri - assieme al sindaco, per poi salire sul palco delle autorità e assistere alla cerimonia del cosiddetto 'Passaggio della Stecca'. (Liberoquotidiano.it)

La Premier Giorgia Meloni stamattina ha preso parte alla giornata finale del 71esimo raduno nazionale dei Bersaglieri che è andato in scena sotto le cento torri con la presenza di circa 12mila soldati dal cappello piumato. (La Nuova Riviera)

Una mattinata di (Secolo d'Italia)