Fuori legge la Cannabis Light: 'Un favore al mercato illegale'.

Più informazioni:
PNRR

Fa discutere l'emendamento al ddl sicurezza per vietare la coltivazione e il commercio della cosiddetta cannabis light. In questo modo si dà un'interpretazione ristrettiva alla legge... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ed ecco che due giorni fa la bomba è esplosa: un emendamento al ddl sicurezza ha bloccato la vendita e la lavorazione della cannabis light. – Una bomba ad orologeria incombe sull’impero romagnolo degli estratti di cannabis ad ogni cambio di governo. (il Resto del Carlino)

Cannabis light illegale: l'approdo del ddl alla Camera slitta a settembre. Ferrari (Pd): "Decisione vergognosa e antiscientifica che affosserà un settore fiorente" (il Dolomiti)

Il partito di Rifondazione comunista scende in campo contro il divieto sulla produzione di cannabis light che il governo ha inserito nel decreto Sicurezza. PESCARA. (Il Centro)

Cannabis light, Lorenzo Fontana: «Vendita vietata? Cercheremo di aiutare i lavoratori del comparto»

Prima di andare a dormire, ieri sera, ho bevuto un infuso di cannabis sativa, meglio conosciuta come cannabis light, quella leggera e finora legale. È l'alimento che Giorgia Meloni e la maggioranza di governo vogliono vietare in Italia. (Today.it)

Aveva provato a ripartire con una sua attività Mauro Vannuccini, rimasto senza casa dopo il crollo del Ponte Morandi. Ma con la stretta sulla cannabis light, il suo negozio rischia di chiudere (Open)

«Sono contrario ai negozi e alla vendita della cannabis light, mi spiace e spero si possa dare una mano ai lavoratori del comparto per soluzioni differenti, è una questione personale, sono personalmente contrario»: lo ha detto il presidente della Camera Lorenzo Fontana alla cerimonia del Ventaglio. (Corriere TV)