Walter Sabatini: “Rosanero fatti per vincere. Il mio Palermo era uno show itinerante”

È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. Dei colpi Pastore e Hernandez, ma anche di Liverani, Glik e Ilicic. Di quella volta che fu acquistato come calciatore del Palermo senza ottenere una sola presenza e del tetto del mondo raggiunto agli ordini dell’ormai d… (La Repubblica)

Su altri media

DESPLANCHES 5 Impreparato sul tiro-cross di Tello. La disattenzione vale lo 0-1 granata NIKOLAOU 5 In fase di disimpegno rischia più volte di innescare gli attaccanti avversari. (pianetaserieb.it)

Luigi Sepe, portiere della Salernitana, affida al suo profilo Instagram tutto la sua gioia dopo la vittoria in casa del Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da gruppo important (TUTTO mercato WEB)

Durante il minuto di raccoglimento per la scomparsa del presidente della Federgolf Franco Chimenti, si sono sentiti nitidamente gli scoppi delle bombe carta, lanciati dal settore della Curva Sud dei tifosi palermitani verso il settore occupato da quelli granata. (tuttosalernitana.com)

Palermo-Salernitana, scontro tra due big per continuare la scia positiva. Segui la diretta testuale

Se tre indizi fanno una prova in trasferta, tre indizi fanno una prova anche in casa. Il Palermo non sa più vincere, l’ultimo successo in casa in campionato al “Barbera” è dello scorso febbraio. E probabilmente non è un caso. (Stadionews.it)

Amatucci - Disponendo di centrocampisti con la qualità e la costanza di rendimento di Amatucci è più facile puntare a dominare le partite come desidera Martusciello. Un match di perfezione tattica e pulizia tecnica. (tuttosalernitana.com)

I granata di Martusciello arrivano dagli 0-0 contro Reggiana in trasferta e Catanzaro in casa. I granata non vincono dal 27 settembre, quando arrivò il 3-2 sulla Sampdoria all’Arechi. (Giornale di Sicilia)