Real Madrid, ecco Mbappè: «E' un emozione ENORME sono felicissimo di essere venuto in questo club»

Real Madrid, il nuovo acquisto del club spagnolo si presenta in grande stile e rilascia le sue prime dichiarazioni Archiviata la delusione per l’europeo e la mancata finale, Mbappe riparte dal Real Madrid sulle ali del percorso fatto da un altra grande superstar ovvero Cristiano Ronaldo. Nel giorno della presentazione, l’ormai ex Psg rilascia queste parole PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Con l'arrivo della stella francese i Blancos ritrovano il centravanti dopo l'addio di Benzema: ecco come potrebbero giocare (Tuttosport)

as e Marca Mbappe presentato davanti a 75 mila persone. "Spero di essere all'altezza del Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi, Kylian Mbappé ha parlato così del suo infortunio al naso in vista della Supercoppa contro l'Atalanta: "Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per capire il percorso giusto. (SOS Fanta)

Le aperture spagnole - Mbappe si presenta al Bernabeu davanti a 75 mila persone

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

LIVE TMW - Mbappè: "Hala Madrid. Un sogno per anni, ora sono finalmente felice" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Sulle note di "Nessun dorma" e indossando la camiseta numero 9 del Real Madrid, Kylian Mbappé ha fatto il suo ingresso trionfale al Santiago Bernabeu. Mbappé - che ha firmato un contratto quinquennale con i blancos - è stato accolto dall'applauso cei circa 80mila tifosi presenti alla stadio. (Euronews Italiano)