Conte show anche a Castel di Sangro: accontenta tutti i tifosi, che bel gesto! | VIDEO

Terminato il primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si trattava dell'allenamento pomeridiano del Giorno 1 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Conte coi tifosi Alla fine della prima seduta al Patini, Antonio Conte s'è portato sotto lo spicchio di stadio occupato dai tifosi partenopei, accontentando tutti con la firma delle maglie: così come a Dimaro-Folgarida nel primo ritiro, anche a Castel di Sangro il mister è super disponibile con i tifosi. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Dopo l’accoglienza e la sistemazione logistica nell’hotel Acquamontis di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro per il primo allenamento. Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro (anteprima24.it)

Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro è più di una preparazione atletica. I tifosi avranno la possibilità di vedere gli allenamenti. Saranno parte di un’atmosfera piena di entusiasmo. Questo periodo è importante per la preparazione della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha svolto questa mattina il suo secondo allenamento dal suo arrivo a Castel di Sangro, avvenuto ieri. Antonio Conte potrà contare finalmente su una rosa al completo dopo il ritorno dei giocatori che avevano giocato l’Europeo con le loro Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Egnatia dove vederla: Sky, DAZN, Mediaset, OneFootball o Facebook? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del secondo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si tratta dell'allenamento mattutino del Giorno 2 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha iniziato il suo ritiro estivo a Castel di Sangro, in Abruzzo, con grande entusiasmo da parte dei tifosi e un gesto toccante del nuovo allenatore Antonio Conte. Durante il primo allenamento allo stadio Teofilo Patini, il tecnico ha dimostrato la sua vicinanza ai sostenitori azzurri con un’azione che ha scaldato i cuori di tutti i presenti. (Napolipiu.com)

Per la squadra di Conte sono in programma diverse amichevoli, una delle quali sarà la compagine albanese dell'Egnatia. L'amichevole va a sostituire quella contro l'Adana Demirspor: in un primo momento, infatti, la formazione turca era stata individuata come l'avversaria del Napoli (Goal Italia)