I Negramaro si esibiscono a San Siro: a sorpresa sul palco Elisa

I Negramaro si esibiscono a San Siro: a sorpresa sul palco Elisa

I Negramaro hanno fatto ritorno trionfale a San Siro dopo vent’anni di carriera, regalando ai 30.000 spettatori presenti un concerto memorabile carico di emozioni e ospiti speciali. Il tour estivo della band salentina ha toccato il culmine nella terza tappa a Milano, dopo l’inizio a Napoli una settimana prima, dove Giuliano Sangiorgi ha ricevuto con commozione la chitarra di Pino Daniele dal figlio Alessandro, promettendo di portarla sempre con sé cosa che ha fatto sul palco di San Siro. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 23 giugno, alle 20,30, al Teatro Verdi che ha accompagnato la storia della scuola, la fondatrice e direttrice artistica Maria Grazia Deliperi, con i suoi allievi e allieve e un gruppo di artisti del teatro, del musical, del canto e della danza aerea, presenterà “È la mia storia… una vita di danza”. (SARdies.it)

Cinque date all'insegna della musica e del divertimento. Martedì 18 giugno il gruppo salentino si esibirà al Bluenergy Stadium di Udine. Al momento nessuna comunicazione ufficiale sulla scaletta del concerto (Sky Tg24 )

Ad aprire lo show, il nuovo singolo "Luna Piena". “Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno, ha dichiarato Giuliano Sangiorgi "Lo abbiamo registrato a Berlino ed è stato magico. (Radio Monte Carlo)

I Negramaro a Udine: la scaletta e le foto della serata

In scaletta 25 brani tra passato e presente con uno sguardo al futuro, con il nuovo singolo “Luna Piena” – prodotto da Simonetta e Giuliano Sangiorgi – che apre del danze del concerto. “Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno. (Il Fatto Quotidiano)

I Negramaro si sono esibiti allo Stadio San Siro di Milano. La band ha eseguito oltre 20 canzoni del suo repertorio e a sorpresa ha ospitato sul palco anche Elisa. Sui live dei negraaro negli stadi, Giuliano Sangiorgi ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano: “Nei nostri live vogliamo far provare a tutti questa sensazione di sei amici che hanno sognato insieme e sono atterrati insieme sulla luna. (Radio Monte Carlo)

Giuliano Sangiorgi e compagni tornano sul palco dopo la prima data di qualche giorno fa allo Stadio Diego Maradona di Napoli . (Spettakolo.it)