Sempre più Pisa. Successo col bel gioco. I nerazzurri combattono, incantano e vincono
Si potrebbe obiettare: esistono parametri oggettivi per dare una definizione univoca di "bel gioco"? Se ovviamente non può esistere una risposta certa è comunque evidente che il Pisa esprima una trama efficace e "bella" a vedersi. Un bel gioco per intensità e qualità tecniche in un quadro organizzativo chiaro che colloca ogni elemento al servizio del compagno. Ma la cosa più importante – oltre ogni soggettiva estetica – è che il Pisa continua a maturare risultati esaltanti. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)
I toscani piegano il Brescia 2-1 e restano da soli in vetta: 1-0 dei blucerchiati contro il Sudtirol, stesso risultato per i neroverdi in casa del Cosenza SERIE B (Sport Mediaset)
Pisa. Certo non potranno dire che gli arbitri fanno cortesie al Brescia. (Bresciaingol)
Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci (TUTTO mercato WEB)
Pisa. (Bresciaingol)
UN PERCORSO – Questo risultato è il punto di arrivo di un percorso e il punto di partenza di un altro. (SestaPorta.News Pisa)