Sky - Mertens-Napoli, distanza ancora ampia per il rinnovo: i dettagli

Tutto Napoli SPORT

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.

Toccherà a Mertens e De Laurentiis trovare un punto d’incontro”

TuttoNapoli.net. A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Mertens è il grande tema di questi mesi, c’è ancora distanza e non è banale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Lazio: spuntano gli interessi per Mertens e Loftus-Cheek. La sensazione è che il tecnico toscano voglia “andare sul sicuro”, puntando su giocatori che conoscono molto bene le sue idee in modo da accelerare l’implementazione dei suoi dettami tattici nella Lazio (Calcio In Pillole)

Calciomercato Napoli - Rinnovo Mertens Napoli, arrivano le ultime con gli aggiornamenti da Repubblica riguardo quella che è la firma del belga con gli azzurri. Rinnovo Mertens Napoli: le ultime. Il Napoli vuole rinnovare Mertens, ma c'è distanza tra domanda e offerta con De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il rinnovo dell'attaccante belga, il cui contratto scadrà a giugno prossimo, è un tema caldo ed entro settimana prossima il rebus sarà risolto. Tutti i dettagli. Stando a quanto raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, la deadline è fissata a dopo la Nations League. (Tutto Napoli)

MERTENS, RINNOVO IN BILICO. Secondo quanto riporta calciomercato.com, L’età non è dalla parte di Mertens. Con Caputo che difficilmente arriverà in biancoceleste, Lotito è pronto ad offrire un biennale da 2 milioni per Mertens (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ertens-Napoli, c'è fiducia per il rinnovo: fissato un doppio incontro con il belga. Il futuro di Dries Mertens, che potrebbe giocare la sua decima stagione al Napoli, è ancora incerto. La sensazione - riferisce la radio ufficiale - è che l'ex PSV resterà, firmando un prolungamento annuale con un altro anno opzionale (Napoli Magazine)

Un rinnovo difficile. Il suo nome sarebbe fortemente gradito da Sarri, l'allenatore che più di tutti ha influito in modo positivo sulla carriera di Mertens. (QUOTIDIANO NAZIONALE)