Todi: “Moon in canto” porta Tosca al teatro comunale, giovedì 3 ottobre

Dopo il ritmo travolgente dell’Orchestra di Paolo Belli e le canzoni senza tempo di Ron per la rassegna “Moon in Canto”a Todi è ora arrivato il momento della straordinaria voce di Tosca. Il Teatro Comunale giovedì 3 ottobre (ore 21, biglietti in prevendita su Boxol) si prepara così ad accogliere la celebre cantante con l’ultimo concerto del 2024 in programma per la rassegna musicale che prosegue il progetto di promozione del territorio attraverso eventi di alto livello culturale e artistico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

In riferimento alla gestione del servizio elettrico in una zona del centro di Città di Castello, E-Distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione) informa che martedì 1° ottobre effettuerà l’intervento strutturale, annunciato nei giorni scorsi, per la risoluzione definitiva della criticità: i tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno alcune componenti nella cabina denominata Brandano e lungo la linea di bassa tensione ad essa collegata, nel tronco di rete sotterraneo che risulta danneggiato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne avrebbe compiuti 94 domani. Uno di quelli che ha fatto grande la scena della seconda metà del '900. (Il Messaggero Veneto)

Glauco Mauri, che l’altra notte è spirato nella sua casa romana, avrebbe dovuto riprendere lo spettacolo De Profundis la settimana passata proprio a Roma, al Vascello, ma le condizioni di salute lo hanno costretto alla cancellazione delle date. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È morto Glauco Mauri. Chi? Te lo spieghiamo: l'ultimo grande attore di teatro, tra Dario Argento e Nanni Moretti, e sul palco...

Il primo cittadino di Volla, Giuliano Di Costanzo, tiene a ribadire che l’amministrazione comunale ritiene il CAAN primo Centro agroalimentare del Sud Italia ed eccellenza del territorio (Impresa Italiana)

Glauco Mauri, uno dei più appassionati, uno dei più amati, uno dei più umani e umanisti, uno dei più nobili, uno dei più longevi grandi attori italiani della scena coi suoi 94 anni che avrebbe compiuto martedì 1 ottobre, coprotagonista della più duratura (42 anni) compagnia teatrale italiana condivisa con Roberto Sturno fino alla scomparsa di Sturno dell’anno scorso, Glauco Mauri da ieri sera non… (la Repubblica)

Fa strano pensare che la carriera teatrale di Glauco Mauri sia cominciata nel lontano 1952. Il suo primo spettacolo è stato il Macbeth per la regia di Orazio Costa. (MOW)