Milan, per Conceiçao è il momento della prima conferenza di Serie A. E sarà a San Siro

Milan, per Conceiçao è il momento della prima conferenza di Serie A. E sarà a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Conceiçao: "Rashford bel giocatore. La dirigenza mi ha parlato di mercato, ma io..." Sergio Conceiçao, allenatore del Mlan, è presente in conferenza stampa nella pancia di San Siro alla vigilia di Milan-Cagliari, sfida valida per la 20esima giornata di Serie A. Segui in diretta la conferenza stampa di Sergio Conceiçao con il live testuale su TMW. 14:40 | Comincia la conferenza stampa di Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan torna in ritiro: la squadra dormirà a Milanello la notte prima della partita (TUTTO mercato WEB)

Il sergente Conceiçao rivoluziona ancora il Milan. Dopo aver tenuto tutti sulla corda nei pochi giorni di lavoro a disposizione a Riad per tentare (e poi centrare) di vincere la Supercoppa, ora deve accertarsi di trovare le stesse motivazioni nei giocatori anche in campionato. (ilgazzettino.it)

Il Milan cambia la routine pre-partita sotto la guida di Sergio Conceição. Secondo quanto riportato da Sky, la squadra rossonera riprenderà l’abitudine di trascorrere la notte prima delle gare ufficiali nel ritiro di Milanello. (Calcio Casteddu)

Capuano: “Allenamento a San Siro? Assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori”

Perché il primo giugno 1997, in occasione dalla 34esima giornata, gli isolani conquistarono per la terza e ultima volta il Meazza milanista. Cagliari a digiuno da 10.086 (e 2.785) giorni. Milan imperforabile a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, è pronto a tornare in campo per la 20a giornata di Serie A. Avversario di turno il Cagliari, reduce dal successo contro il Monza. Questa la probabile formazione del Milan: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. (Cagliari News 24)

Il messaggio, dunque, è chiaro: il Milan deve scendere in campo con la stessa determinazione e intensità di una grande notte europea. Un segnale forte che i tifosi rossoneri sperano venga recepito dalla squadra, per vedere un Milan pronto a lottare per ogni punto in questo campionato. (Pianeta Milan)