Omicidio di Gravina, il racconto della figlia: «Mamma mi aveva detto: “Lo sento, mi ammazzerà”»

«Voleva andare con la sua macchina, voleva prenderla a tutti i costi». Dalla deposizione in Questura della figlia Antonia Lacarpia e del marito Francesco Cagnetta gli inquirenti hanno tratto gli elementi per ipotizzare l’accusa di omicidio con premeditazione nei confronti di Giuseppe Lacarpia. Il 65enne è l’uomo di Gravina in Puglia che avrebbe dato fuoco all'auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l'ha raggiunta e bloccata mettendole le mani alla gola, come ha raccontato la stessa vittima poi deceduta. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo avrebbe tentato prima di bruciarla viva e poi di soffocarla, rompendole le ossa della cassa toracica, agendo a mani nude. Due rose legate con una nastro, vicine al manto stradale bruciato. (Telebari)

L’uomo è stato sottoposto a fermo – co… (La Repubblica)

"Sento che mi ucciderà", l'allarme di Maria Turturo mentre il marito pianificava il suo omicidio. In un video cerca di soffocarla dopo il finto incidente stradale

BARI — "Mi sento che mi deve uccidere": Maria Torturo diceva queste parole alla figlia Antonella pochi giorni fa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)