Italia, Spalletti tuona: "Ci sono comportamenti che non voglio rivedere"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com È un Luciano Spalletti carico quello che si presenta ai microfoni di ‘Sky’ prima di Croazia-Italia. Una partita da dentro o fuori per la quale il ct schiera una formazione rivisitata rispetto all'ultimo match contro la Spagna: “Abbiamo giocato così già in America, ad Empoli e alle convocazioni. Anche voi mi avevate chiesto se era una scelta definitiva. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il Napolista, forse troppo ottimisticamente, aveva pronosticato la vittoria dell’Italia contro la Croazia. Non è andata come pensavamo (o speravamo) ma Spalletti e i suoi ragazzi hanno comunque conquistato gli ottavi di Euro 2024 grazie al pareggio maturato durante Croazia-Italia. (IlNapolista)

"Non mi aspettavo questo cambio di Spalletti ma è una piacevole sorpresa, gli uomini così sono al loro posto e la squadra potrà interpretare al meglio la sfida. La Croazia è una squadra che si scopre molto, come abbiamo visto soprattutto contro la Spagna (CalcioNapoli1926.it)

Video suggerito "Zaccagni ci ha liberato da un incubo!". La voce di Francesco Repice è rotta dall'emozione, esplode in diretta radio nel raccontare la rete a giro decisiva arrivata al 98° e spazza via quel tono greve che aveva scandito gli ultimi minuti, con la Nazionale sotto di 1 gol contro la Croazia e con un piede fuori da Euro 2024. (Fanpage.it)

Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti torna a cinque dietro. Fuori Chiesa, c'è Raspadori

Getty (Calciomercato.com)

Di seguito le formazioni ufficiali di Croazia-Italia, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2024. (Milan News)

Bisogna avere voglia di non prendere gol, quando si attacca bisogna farlo tutti insieme" Italy's goalkeeper #01... A Sky: "La tattica vale fino a un certo punto, poi conta l'atteggiamento. (Virgilio)