Per Pasqua piogge sparse a Nord, temperature miti e sole a Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Piogge sparse a Nord e temperature miti e sole a Sud per la domenica di Pasqua, tempo incerto aPasquetta. Le piogge, osserva in un comunicato il meteorologo Mattia Gussoni, del sito www.iLMeteo.it, sono collegate a una perturbazione in atto su Francia e Gran Bretagna e riguarderanno soprattutto il Nord. Il risultato sarà una domenica di Pasqua che "vedrà un'Italia divisa in due. Su alcune zone il tempo sarà condizionato da un fronte collegato ad un ciclone anglo-francese, altrove il sole dominerà quasi incontrastato". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Dalle ore 12 di domani, domenica 20, la criticità idraulica sarà da considerarsi arancione. Maltempo e pioggia: in Veneto è allerta per il livello del fiume Po. (Il Gazzettino)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma un deciso miglioramento in queste ore su tutto il Centro-Sud, mentre al Nord-Ovest abbiamo ancora molte nubi a causa di correnti di Scirocco, umide e relativamente miti. (OglioPoNews)

Caption id="attachment_313667" align="aligncenter" width="1601" Credit https://zoom.earth//caption (Meteo Giornale)

Meteo Pasqua 2025: tempo instabile con l'arrivo di una nuova perturbazione

Possibili isolati rovesci potranno sconfinare sui settori pianeggianti e, in serata, tra Langhe e alto Monferrato. (arpa.piemonte.it)

Pasqua con l’ombrello, Pasquetta con pochi raggi di sole e temperature che non andranno oltre i 20 gradi. Il lunedì dell’Angelo, solitamente il momento per la tradizionale gita in battello o la scampagnata nei prati con tanto di picnic, il clima non sarà dei migliori e si andrà dai 12 ai 20 gradi. (La Provincia Unica Tv)

Per la giornata di Pasqua il tempo sarà incerto su gran parte della penisola: su alcune regioni sono attese piogge, mentre in altri casi il sole brillerà alto in cielo. (La Gazzetta dello Sport)