Wimbledon 2024, dove vedere il torneo del Grande Slam in tv e streaming

Edizione ricchissima su Sky dei Championships: dieci canali dedicati, oltre 750 ore live e grandi campioni al commento. Nel "dream team" torna Boris Becker e si riaccende lo studio tennis di Sky con realtà virtuale e video analisi allo Sky Sport Tech. Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1 al 14 luglio L’evento più atteso e prestigioso del tennis mondiale sta arrivando: dal 1° al 14 luglio la 137esima edizione del torneo di Wimbledon, “The Championships” per eccellenza, è in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Terminato il Roland Garros all'inizio del mese, il meglio di questo sport si dirige all'All-England Club per il suo evento più celebre, Wimbledon. The Championships, com'è noto, inizia lunedì 1° luglio, con i vincitori dell'Open di Francia Carlos Alcaraz e Iga Swiatek alla ricerca di una doppietta nei due majors. (Olympics)

Per fortuna, le prospettive per il tennis italiano all’edizione 2024 del più antico e prestigioso torneo stagionale sono davvero diverse. Attendiamo l’esito del sorteggio – venerdì 28, ore di 10 Londra – per un’analisi completa del draw, e in particolare per conoscere la decisione di Djokovic sul partecipare o meno al torneo che impatterà in modo decisivo anche il percorso di Jannik Sinner (per la posizione di Carlos Alcaraz, possibile avversario solo in finale o già in semifinale), ma in generale i tennisti italiani arrivano a Wimbledon con prospettive più che discrete, e non solo grazie alla stagione fenomenale del nostro numero 1. (LiveTennis.it)

Fabio Fognini ha scelto Mallorca per prepararsi al meglio in vista dello slam inglese, e dopo la vittoria per 2-0 (7-6, 7-6) contro l'olandese Brouwer nella giornata di oggi si è imbattuto in Menšik, che l'ha sconfitto per 2-1 (6-4, 3-6, 5-7). (Quotidiano Sportivo)

Wimbledon Story, 1922-1947: Church Road, un nuovo stadio e la tv

Tra poche ore verrà effettuato il sorteggio. Berrettini è la mina vagante. (Fanpage.it)

La numero 1 del mondo nel tennis femminile all'inizio dell'anno è una diciottenne inizialmente mancina, convinta poi a giocare con la destra dal suo primo maestro, che possiede un gioco completo e una concentrazione feroce. (Tiscali)

Per l'inaugurazione della nuova sede, che già include il Centrale che conosciamo oggi, arrivano il re d'Inghilterra Giorgio V e la Regina Mary. (SuperTennis)