Napoli, lavori in corso: Conte per l'Inter studia il ritorno al 5 - 3 - 2. Ma Politano?

Napoli, lavori in corso: Conte per l'Inter studia il ritorno al 5 - 3 - 2. Ma Politano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio SPORT

Lo scrivono sia Repubblica sia Corrmezz. L'obiettivo è avvicinare Lukaku e Kvaratskhelia. Non è chiaro se questo comporti il sacrificio di Politano Db Milano 29/10/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte, a 48 ore dalla sfida contro l'Inter. "Domenica giochiamo la partita a Milano, la nostra idea non è di andare a fare da sparring partner con l'Inter aspettando che ci tirino i cazzotti. (Il Mattino di Padova)

Inter-Napoli, domenica sarà una sfida a scacchi "Le chiavi tattiche in fase difensiva sono principalmente due: limitare la regia di Calhanoglu e disinnescare Dimarco. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco cosa scrive la Gazzetta: Conte ha deciso: sarà McTominay a provare ad arginare Calhanoglu (IlNapolista)

Conte, contro l'Inter l'obiettivo del Napoli è rimanere in testa

Antonio Conte torna a San Siro da avversario con il suo uomo di fiducia, Romelu Lukaku , altro grande ex della sfida. Operazione sorpasso nel mirino per la Milano nerazzurra, missione incoraggiata dai precedenti con i partenopei. (Tuttosport)

Il primo in panchina alla guida del Napoli capolista; l'altro - il suo ex mentore - invece si accomoderà in tribuna nella scala del calcio a fare gli onori di casa per seguire l'Inter campione d'Italia di cui è diventato presidente oltre ad esserne il deus ex machina. (ilmattino.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)