Doppio Demiral per i quarti: la Turchia supera l'Austria e prenota l'Olanda di Reijnders

Doppio Demiral per i quarti: la Turchia supera l'Austria e prenota l'Olanda di Reijnders La Turchia di Vincenzo Montella ha battuto l'Austria di Rangnick agli ottavi di Euro 2024. 2-1 il punteggio finale, con la doppietta del difensore centrale Demiral per i turchi. A nulla è servito il gol di Gregoritsch al 66esimo, quando lo svantaggio per l'Austria era già doppio. Montella dunque ai quarti, il tecnico italiano ex Milan sfiderà l'Olanda del calciatore rossonero Tijjani Reijnders (Milan News)

Su altri giornali

Quelli in attacco? Non penso siano gli errori da guardare. L'attaccante nerazzurro Marko Arnautovic ha commentato anche a Rai Sport il match perso oggi contro la Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024: "Se abbiamo pagato gli errori? Quali errori... (Fcinternews.it)

L’ANALISI – Marko Arnautovic rammaricato dopo la partita, prova ad analizzare la sconfitta con la Turchia: «Non penso che qualcosa sia stato storto, penso che hanno segnato in due calcio d’angolo. (Inter-News)

Ed è lo stesso difensore ex Atalanta, al 59esimo minuto, a firmare il raddoppio di testa - sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Spinti dal solito (e caldissimo) tifo, i turchi la sbloccano dopo solamente una manciata di secondi con il tap-in di Demiral sugli sviluppi di un corner. (ForzaRoma.info)

La Turchia di Montella la spunta contro l’Austria

Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. Congratulazioni alla squadra turca, hanno dato tutto sul campo per 95 minuti, ma per noi è finita. (Fcinternews.it)

È la Turchia la Nazionale a staccare l'ultimo pass per gli ottavi di finale di Euro2024. Sul prato della Red Bull Arena di Lipsia la squadra allenata da Vincenzo Montella supera, non senza fatica, l'Austria di Ralf Rangnick con un 2-1 firmato dalla doppietta di un bomber che non ti aspetti: Merih Demiral (TUTTO mercato WEB)

La Turchia sbanca l’Allianz Arena di Monaco di Baviera grazie alla doppietta di un difensore. Una vecchia conoscenza del calcio italiano, Demiral, piega un’Austria che però vende cara la pelle. Ne esce fuori una grande partita nella quale la Turchia sa soffrire. (Terzo Tempo Napoli)