Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo

Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo Buone e cattive notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Ademola Lookman ha infatti ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà dunque a disposizione dell'allenatore per la partita contro i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Zaniolo L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. (fcinter1908)

Atalanta, torna in gruppo Lookman: la scelta per la sfida contro l'Inter Redazione CM (Calciomercato.com)

Aggiornamento sanitario in casa Atalanta in vista della sfida contro l'Inter di venerdì sera: Ieri in allenamento Nicolò Zaniolo ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro: salterà - almeno - la partita con l'Inter di venerdì sera, in attesa di evoluzioni. (Fcinternews.it)

Atalanta, torna in gruppo Lookman: la scelta per la sfida contro l'Inter|Primapagina

L'Inter torna in campo venerdì sera per il big match contro l'Atalanta: un giocatore di Gasperini rischia di non esserci Manca poco per l'inizio della terza giornata di Serie A. (Spazio Inter)

Nicolò Zaniolo, infatti, s’è sottoposto a terapie per risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Attacco: Lookman c’è, defezione alle porte? (Calcio Atalanta)

L’attaccante si stava allenando a parte, dopo che nei giorni scorsi si era di fatto auto escluso a causa delle voci di calciomercato su un possibile trasferimento. I piani annunciati dal club bergamasco erano quelli di reintegrare Lookman solo dopo la sosta, ma Gasperini non ha saputo resistere alla tentazione di averlo subito, visto il sentitissimo impegno contro l’Inter alle porte. (Passione Inter)