Lookman in gruppo, con l’Inter ci sarà. Ma si rischia un’altra defezione

Lookman in gruppo, con l’Inter ci sarà. Ma si rischia un’altra defezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Ademola Lookman in gruppo. La novità dell’Atalanta in vista dell’Inter è l’attaccante nigeriano, autosospesosi prima dell’esordio di Lecce e non rientrato in tempo al lavoro in vista del Torino. Il venerdì sera tornerà in avanti, magari partendo dalla panchina. Il problema è che si rischia seriamente un’altra defezione proprio nello stesso reparto. Attacco: Lookman c’è, defezione alle porte? Nicolò Zaniolo, infatti, s’è sottoposto a terapie per risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo (TUTTO mercato WEB)

A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Zaniolo L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. (fcinter1908)

L'Inter torna in campo venerdì sera per il big match contro l'Atalanta: un giocatore di Gasperini rischia di non esserci Manca poco per l'inizio della terza giornata di Serie A. (Spazio Inter)

Gasperini SCONFESSA i piani: mossa a sorpresa anti-Inter

Quale può essere il miglior modo per rispondere alla Juventus regina del mercato e capolista solitaria in Serie I tifosi gongolano di fronte alle ipotesi del tecnico piacentino. (Spazio Inter)

Si avvicina il big match di venerdì sera tra Inter e Atalanta. A "San Siro" Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di due pilastri del suo organico. (Spazio Inter)

Sorpresa in casa Atalanta verso la partita di venerdì sera contro l’Inter. Durante l’ultima seduta di allenamento, infatti, Gian Piero Gasperini ha scelto di far aggregare Ademola Lookman al resto del gruppo. (Passione Inter)