Atalanta, Zaniolo non ce la fa: salta la sfida con l'Inter. Oggi Lookman è rientrato in gruppo

Atalanta, Zaniolo non ce la fa: salta la sfida con l'Inter. Oggi Lookman è rientrato in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Aggiornamento sanitario in casa Atalanta in vista della sfida contro l'Inter di venerdì sera: Ieri in allenamento Nicolò Zaniolo ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro: salterà - almeno - la partita con l'Inter di venerdì sera, in attesa di evoluzioni. Nel frattempo Ademola Lookman, dopo il caso di mercato che sembrava poter portare a un addio in direzione estero, oggi si è allenato con il gruppo guidato dal tecnico Gian Piero Gasperini (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre le big di Serie A stanno vivendo ore frenetiche per concludere al meglio il calciomercato e ridurre il gap con i campioni A "San Siro" Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di due pilastri del suo organico. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi, a due giorni da Inter-Atalanta, è tentato da una doppia mossa a sorpresa. Sorge un'interrogativo dopo questi ultimi giorni di mercato. (Spazio Inter)

L’attaccante si stava allenando a parte, dopo che nei giorni scorsi si era di fatto auto escluso a causa delle voci di calciomercato su un possibile trasferimento. I piani annunciati dal club bergamasco erano quelli di reintegrare Lookman solo dopo la sosta, ma Gasperini non ha saputo resistere alla tentazione di averlo subito, visto il sentitissimo impegno contro l’Inter alle porte. (Passione Inter)

Atalanta, le ultime verso l’Inter: Lookman c’è, in dubbio Zaniolo: gli aggiornamenti

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)

Atalanta, Zaniolo in dubbio per l'Inter: risentimento all'adduttore. Lookman in gruppo (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. (fcinter1908)