Usa 2024, Biden in Michigan: correrò io e vincerò ancora

Per saperne di più:
Ucraina

Joe Biden insiste di essere l'unico e solo candidato democratico alla Casa Bianca. "Correrò e vincerò", ha detto il presidente americano a un evento elettorale in Michigan. "Io sono il candidato e voi dovete decidere", ha sottolineato mentre i suoi sostenitori urlavano "altri quattro anni". "Trump è un perdente - ha attaccato Biden -. L'ho battuto una volta e lo rifarò". "La stampa mi ha attaccato in questi giorni perché sbaglio qualche nome, a Trump invece le fanno passare tutte", ha detto accusando i reporter di non "ricordare" che il tycoon "ha scambiato Nancy Pelosi con Nikki Haley". (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal New York Times, i finanziamenti congelati includono diversi impegni a otto cifre e rimarranno bloccati fintanto che Biden sarà il candidato dei democratici. (il Giornale)

"Sono il candidato del Partito Democratico, l'unico democratico o repubblicano che abbia mai battuto Donald Trump, e lo battero' di nuovo". "Sono il candidato di questo partito perche' 14 milioni di democratici come voi hanno votato per me alle primarie. (Tiscali Notizie)

Il presidente americano si è mostrato lucido, energico e determinato a correre per un secondo mandato, ribadendo di essere il candidato «più qualificato, l'unico in grado di battere Donald Trump». Ma non è riuscito comunque ad allentare i timori del partito (non appena terminato l'appuntamento con i giornalisti un altro deputato, Jim Himes, ha chiesto su X il suo ritiro) e dei donatori. (il Giornale)

Biden: "Dobbiamo finire il lavoro, vi garantisco che sto bene"

Un presuntuoso egomaniaco. Adesso però queste formule hanno un suono sinistro. (Corriere della Sera)

Roma, 13 lug. - "Dobbiamo finire il lavoro. E vi prometto che sto bene": lo ha detto il presidente americano Joe Biden ai suoi sostenitori durante un evento elettorale in un ristorante a Northville, in Michigan, Stato cruciale per battere Donald Trump a novembre. (Il Sole 24 ORE)