Biden si candida per un altro mandato

Joe Biden, presidente degli Stati Uniti, ha annunciato la sua decisione di correre per un altro mandato. Durante un evento elettorale a Northville, Michigan, Biden ha dichiarato: "Dobbiamo finire il lavoro. E vi prometto che sto bene". Questa dichiarazione arriva dopo che alcuni dei principali donatori democratici hanno annunciato che congeleranno circa 90 milioni di dollari finché il presidente rimarrà in corsa.

Biden ha espresso la sua determinazione a battere Donald Trump nelle elezioni di novembre. Ha dichiarato: "Sono il candidato del Partito Democratico, l'unico democratico o repubblicano che abbia mai battuto Donald Trump, e lo batterò di nuovo". Queste parole sono state pronunciate durante un intervento a Detroit, Michigan, respingendo le ipotesi di abbandono della corsa presidenziale statunitense.

La popolarità di Biden è evidente dal fatto che la sua conferenza stampa alla conclusione del vertice annuale della NATO a Washington ha attirato oltre 24,2 milioni di spettatori, più che il gala degli Oscar. Secondo Variety, il gala degli Oscar, tenutosi a marzo a Los Angeles, è stato visto da 21 milioni di persone, tre in meno degli spettatori dell'”ultima chance” come l’hanno ribattezzata i media di oltre Oceano.

Nel frattempo, Meta ha annunciato che rimuoverà le restrizioni imposte su Facebook e Instagram a Trump in vista della Convention repubblicana. Questa mossa potrebbe avere un impatto significativo sulla campagna elettorale di Trump.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo